William Vercetti ci porta sott’acqua ma ci fa mancare il respiro anche in superficie grazie al suo occhio sempre attento e voluttuoso.
E’ possibile che tu abbia già visto le sue foto in giro sui social o forse ti è capitato di veder le sue mutante indosso ad alcuni modelli.
William Vercetti è un fotografo subacqueo che ha scattato immagini dall’aspetto incredibilmente puro e reale e mira a fornire arte sotto forma di immagini digitali in paesaggi acquatici. Mica facile eh!
Gli scatti del fotografo subacqueo William Vercetti ti faranno venire voglia di tuffarti in piscina per rinfrescarti.
William Vercetti è un fotografo professionista, artista, proprietario di un’azienda e creatore di Vercetti™ Briefs e specializzato in fotografia di ritratto subacqueo.
Originario di Virginia Beach, Virginia (Stati Uniti), William, che dice di essere bisessuale, ha trascorso gran parte della sua vita immergendosi nella fotografia, ma solo di recente si è tuffato nel mondo della fotografia subacquea.
Nell’esplorare questo mondo nuovo, a volte difficile, William ha scoperto che le ricompense fluiscono tanto quanto le sfide. Con un fascino per il fisico maschile in tutto il suo splendore, ha trovato una grazia e una bellezza unica sott’acqua.
Le sue immagini emanano un’influenza calmante spesso vissuta nell’ambiente sereno che si trova in fondo al mare. I modelli maschili, sospesi nell’acqua, appaiono delicati e forti proiettando un profondo senso di mascolinità.
La cosa divertente è che William usa anche la sua linea di slip nel suo lavoro in modo da firmare le sue foto brandizzandolo. Super Cool!
Guarda le foto di William Vercetti e immergiti, attraverso le sue opere, nell’immenso e infinito universo acquatico.